ILLUSTRATIVO - CALENDARIO 

Dati relativi ai tempi di consegna relativamente a questa transazione, abbiamo proposto una cronologia di alto livello come segue: 
Giorni utili n. 03: lavoro di valutazione LOI / ICPO 
Giorni utili n. 02: possibile lettera di offerta. 
Giorni utili n. 03: ordine di acquisto con lettera BCL MT 799 dei fondi di prova della nostra banca. 
Giorni utili n. 02: stesura e firma del contratto di fornitura definitivo. 
Giorni utili n. 03: emissione della bozza SBLC da parte della vostra banca. 
Giorni utili n. 03: conferma SBLC da parte della vostra banca. 
Dati: spedizione del prodotto Tempi di consegna: entro 21 giorni. 


PROCESSO DI DUE DILIGENCE 
Questa transizione è la massima priorità per noi e siamo pronti a procedere il più rapidamente possibile: è importante fare lo stesso sforzo da utilizzare prima di dedicare tempo e risorse per perseguire questa opportunità. 
Ci aspettiamo che la nostra rimanente due diligence sia limitata ai risultati nell'interesse del tempo. 
Con la piena collaborazione della Società, riteniamo di poter completare rapidamente questa transazione entro la scadenza di quattro settimane dalla data di accettazione della proposta. 
Alla luce della nostra proposta, nel caso in cui la vostra società richieda la concessione dell'esclusività in questa fase, la vostra necessità di diligenza deve rientrare contemporaneamente al periodo sopra indicato. Avremo bisogno di un ragionevole accesso alle informazioni aziendali e della capacità di condividere tali informazioni al fine di proteggere la riservatezza delle informazioni e delle nostre discussioni. Sottolineiamo il nostro desiderio di completare l'Operazione proposta in modo rapido ed efficiente e la nostra volontà di mobilitare risorse per procedere rapidamente. A tale scopo, 


IMPEGNO NON VINCOLANTE 


Questa indicazione di interesse non vincolante è riservata e non può essere divulgata se non a voi, alla Società e ai suoi consulenti su base strettamente necessaria. Non è inteso e non è previsto che crei alcun obbligo vincente da parte di RGE GROUP o di una delle sue affiliate di impegnarsi in alcuna transazione con la Società per continuare a considerare tale transazione. Fatto salvo quanto stabilito dalla sentenza immediatamente successiva, nessuna delle parti sarà in alcun modo vincolata in relazione a e fino a quando le parti non avranno stipulato un accordo definitivo, e pertanto sarà conforme ai termini della presente lettera, a meno che non siano d'accordo solo con tale accordo. Fatto salvo quanto diversamente disposto nella presente lettera, il Contratto di esclusività e riservatezza, una volta sottoscritto dalle parti, costituirà un obbligo vincolante delle parti. Siamo molto entusiasti della potenziale opportunità e speriamo che siate ugualmente interessati a procedere in un dialogo costruttivo e rapido. Non vediamo l'ora di lavorare con voi per completare questa transazione. 

NON ELUSIONE E NON DIVULGAZIONE:


Ciascuna delle Parti accetta irrevocabilmente di non interferire, direttamente o indirettamente, di eludere o tentare di eludere, evitare, aggirare o porre rimedio all'interno dell'altra Parte contro l'attività commerciale connessa al presente documento o di tentare di interferire, eludere o tentare di eludere, evitare, aggirare o ovviare all'interesse o alla relazione reciproca (o collettiva delle Parti) con o senza contratto con produttori, venditori, acquirenti, broker, rivenditori, distributori, raffinerie, spedizionieri, istituti finanziari, proprietari di tecnologie, produttori o investitori o avviano relazioni commerciali o altre relazioni transazionali che aggirano l'altra Parte con qualsiasi investitore, società, produttore, proprietario di tecnologia, partnership o individuo (i) rivelato o presentato alla Parte in relazione a qualsiasi attività commerciale in corso o futura e (ii) al momento di tale divulgazione o introduzione, non precedentemente notificato all'altra Parte, a condizione che tuttavia si riferisca a 
una società quotata o a un istituto finanziario consolidato, la restrizione si applichi alla persona fisica e non alla società o all'istituto. 






 


Riccardo Meola 
CEO di RGE GROUP SRL